Spedizioni
Clo’eT è attenzione e cura e lo è ancora di più in piena emergenza sanitaria. Sono stati introdotti due nuovi servizi di consegna molto utili pensati per starvi vicino anche se lontani: RITIRO IN NEGOZIO POSTICIPATO e SPEDIZIONE POSTICIPATA.
Vi rassicuriamo che tutti gli ordini vengono preparati con pacchetto regalo come amiamo fare e non compariranno i prezzi di acquisto.
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 23.59 verranno elaborati e spediti il giorno successivo. In caso di eccezioni o di prevendite, queste verranno indicate nella pagina del prodotto singolo. Se l’ordine contiene uno o più prodotti in prevendita, la data di affidamento al corriere sarà la data di disponibilità del prodotto in prevendita.
RITIRO IN NEGOZIO
E’ attivo online il servizio di RITIRO IN NEGOZIO, gratuito.
Il cliente potrà scegliere questa modalità di consegna presso il nostro Store, invia Paglia 5 – 24122 Bergamo, a partire dalle ore 15,30 del giorno scelto in fase di check out.
RITIRO POSTICIPATO IN NEGOZIO
Vogliamo facilitare i vostri acquisti in questa nuova quotidianità permettendovi di organizzare e ottimizzare i vostri spostamenti. Ecco perchè abbiamo pensato di introdurre questo servizio che vi permette di acquistare online i regali e venirli a ritirare in negozio nella data che preferite.
Scegliete la data del ritiro e presentatevi con il numero d’ordine seguendo gli orari del negozio. Al resto ci pensa Clo’eT! ( o Olivia…)
Attenzione: i vostri pacchi saranno pronti al ritiro dalle ore 15:00 del giorno da voi scelto.
SPEDIZIONE NAZIONALE
Sul sito è attiva la possibilità di scegliere la data di affidamento al corriere, anche con servizio posticipato. Per data di affidamento al corriere si intende il giorno in cui la merce esce dai nostri magazzini, non il giorno della consegna a casa del destinatario. Nel giorno dell’affidamento sarà inviata al Cliente una e-mail da parte di GLS in cui viene riportato il codice di monitoraggio per il tracking della spedizione.
È attivo per tutti i Clienti il servizio gratuito Flex Delivery di GLS che permette al Cliente, una volta ricevuta la mail di tracking, di gestire la consegna del proprio ordine oltre che con la consegna a domicilio anche scegliendo la modalità di ritiro con fermo deposito presso il punto GLS della propria città, fissare un appuntamento di consegna, modificare l’indirizzo (se all’interno della stessa città).
Il servizio Flex Delivery permette una gestione ampia e comoda per la consegna del proprio ordine, per evitare problemi di mancate possibilità di consegna e di giacenze. Qualora la consegna dell’ordine non fosse gestita dal Cliente con la conseguenza di una giacenza, i costi di questa verranno addebitati al Cliente stesso (il costo equivarrà al costo di una nuova spedizione).
TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna per l’Italia sono generalmente di 24/48 ore, di 48/72 ore per zone disagiate o remote e isole. Le spedizioni sono attive dal lunedì al venerdì. I corrieri non effettuano consegne il sabato e la domenica e nei giorni festivi.
SPEDIZIONI ESTERE
È attivo il servizio di Spedizioni Estere, tuttavia in alcuni Paesi Europei non è possibile, per motivi doganali, far transitare Piante (es. Svizzera e Inghilterra). I costi di spedizioni estere indicati nel sito sono da considerarsi indicativi; Clo’eT design si riserva di verificare al momento dell’ordine i reali costi di spedizione e informare il Cliente se necessitano di un’eventuale adeguamento e/o rimborso. La comunicazione eventuale avverrà tramite mail.
Clo’eT non si fa inoltre carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.