Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno stoppate dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 |

Termini e Condizioni

PREZZI

Tutti i prezzi riportati nella sezione “Shop”, espressi in Euro, si intendono comprensivi di Iva nelle aliquote di legge. Essi sono validi per acquisti effettuati esclusivamente online sul sito e non intendono in nessun modo rappresentare i prezzi applicati presso il nostro negozio.

Clo’eT design si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata in base ai prezzi indicati nell’ordine effettuato dal Cliente.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente dal sistema in tempo reale ogni qualvolta che un articolo viene inserito nel carrello. Sono suddivise in scaglioni e tengono conto delle quantità, del peso e del volume di ogni singolo prodotto e del conseguente imballaggio necessario.

TEMPI DI CONSEGNA
Tutti gli ordini effettuati entro le ore 23.59 verranno elaborati e spediti il giorno successivo. In caso di eccezioni o di prevendite, queste verranno indicate nella pagina del prodotto singolo. Se l’ordine contiene uno o più prodotti in prevendita, la data di affidamento al corriere sarà la data di disponibilità del prodotto in prevendita.

Sul sito è attiva la possibilità di scegliere la data di affidamento al corriere, anche con servizio posticipato. Per data di affidamento al corriere si intende il giorno in cui la merce esce dai nostri magazzini, non il giorno della consegna a casa del destinatario. Nel giorno dell’affidamento sarà inviata al Cliente una e-mail da parte di GLS in cui viene riportato il codice di monitoraggio per il tracking della spedizione.

È attivo per tutti i Clienti il servizio gratuito Flex Delivery di GLS che permette al Cliente, una volta ricevuta la mail di tracking, di gestire la consegna del proprio ordine oltre che con la consegna a domicilio anche scegliendo la modalità di ritiro con fermo deposito presso il punto GLS della propria città, fissare un appuntamento di consegna, modificare l’indirizzo (se all’interno della stessa città).

Il servizio Flex Delivery permette una gestione ampia e comoda per la consegna del proprio ordine, per evitare problemi di mancate possibilità di consegna e di giacenze. Qualora la consegna dell’ordine non fosse gestita dal Cliente con la conseguenza di una giacenza, i costi di questa verranno addebitati al Cliente stesso (il costo equivarrà al costo di una nuova spedizione).

TEMPI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna per l’Italia sono generalmente di 24/48 ore, di 48/72 ore per zone disagiate o remote e isole. Le spedizioni sono attive dal lunedì al venerdì. I corrieri non effettuano consegne il sabato e la domenica e nei giorni festivi.

SPEDIZIONI ESTERE
È attivo il servizio di Spedizioni Estere, tuttavia in alcuni Paesi Europei non è possibile, per motivi doganali, far transitare Piante (es. Svizzera e Inghilterra). I costi di spedizioni estere indicati nel sito sono da considerarsi indicativi; Clo’eT design si riserva di verificare al momento dell’ordine i reali costi di spedizione e informare il Cliente se necessitano di un’eventuale adeguamento e/o rimborso. La comunicazione eventuale avverrà tramite mail.

Clo’eT non si fa inoltre carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

CONSEGNA E VERIFICA DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce, in presenza del corriere, il Cliente è tenuto a controllare. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura ”accettato con riserva di controllo della merce” sul documento e confermati immediatamente tramite e-mail alla nostra sede.

Attenzione: se la merce viene accettata senza apporre la necessaria dicitura, non si potrà reclamare, in un secondo momento, eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Pur in presenza di un imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 24 ore dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto tramite e-mail.

DATI PERSONALI
Il Cliente dichiara di non aver inserito nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. Clo’eT si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione o abuso.

RITIRO IN NEGOZIO
È attivo online il servizio di RITIRO IN NEGOZIO, gratuito. Il cliente potrà scegliere questa modalità di consegna presso il nostro Store, in Via Paglia 5 – 24122 Bergamo, a partire dalle ore 15:30 del giorno scelto in fase di check-out.

PIANTE
L’aspetto delle piante spedite al Cliente potrebbe variare rispetto alla fotografia campione pubblicata sul sito, sia per la stagionalità sia per il fatto che nel mondo vegetale è variegato e unico. Durante il trasporto potrebbero verificarsi dei rari casi di rottura di rametti delle piante, non imputabili alla nostra volontà, che tuttavia non compromettono l’attecchimento delle stesse.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Clo’eT mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento: PayPal, Carta di Credito, Klarna, Sepa, Contrassegno.

Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere

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Alle origini della cultura giapponese vi era l’usanza di unire il proprio Marimo con quello della persona amata, al momento del matrimonio. Così come due persone decidono di convivere sotto lo stesso tetto e condividere le gioie e i dolori, così i loro Marimo troveranno un compagno di vita. Clo’eT onora questa usanza permettendone la sopravvivenza storica e geografica, consigliando di effettuare questo rito dopo il taglio della torta. Lo sposo e la sposa uniranno sotto lo stesso tetto (unico contenitore) i loro due marimo che fino a quel momento erano stati separati! 

 

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