Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno stoppate dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 | Le spedizioni saranno interrotte dal 27/07 al 17/08 e riprenderanno il 17/08 ad eccezione delle piante viziate che saranno affidate al corriere il giorno 07/09 |

Diritto di recesso

Diritto di Recesso Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, ai sensi della Legge n. 50 del 15/01/1992 e successive integrazioni. Termini
  • Per i contratti non ancora perfezionati, senza ancora avere effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell’ordine e della nostra conferma d’ordine a supporto@cloet.it.
  • Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Modalità di Recesso Cloet.it è particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti. Il cliente può operare nei modi previsti dalla legge, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo del mittente della merce, specificando tutti i dati della vendita. Entro il termine di 14 giorni, dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria (istruzioni, libretti, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. È necessario fare tutto il possibile affinché il prodotto restituito risulti integro in tutte le sue parti, compresa la confezione. Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente, che non verrà risarcito da Cloet.it nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura “Oggetto: recesso, ordine n., fattura n. e mittente”. Non verranno accettati i pacchi sprovvisti delle suddette indicazioni. Una volta ricevuta la merce, Cloet.it provvederà, in seguito ad esito positivo della verifica sulla merce restituita, all’emissione di una nota di credito dell’intero importo versato dal Cliente. REGOLE
  1. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà darne comunicazione entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce e dovrà restituire il prodotto integro e comprensivo di imballo e accessori.
  2. Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti realizzati su misura, personalizzati o modificati su richiesta del cliente.
  3. Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti ad uso personale come abbigliamento intimo o in caso di prodotti per la persona come profumi o creme una volta aperti.
Accedi al tuo account

*Nuovo sito nuovo account! I vecchi account non sono più attivi, effettua una nuova registrazione. Grazie

Alle origini della cultura giapponese vi era l’usanza di unire il proprio Marimo con quello della persona amata, al momento del matrimonio. Così come due persone decidono di convivere sotto lo stesso tetto e condividere le gioie e i dolori, così i loro Marimo troveranno un compagno di vita. Clo’eT onora questa usanza permettendone la sopravvivenza storica e geografica, consigliando di effettuare questo rito dopo il taglio della torta. Lo sposo e la sposa uniranno sotto lo stesso tetto (unico contenitore) i loro due marimo che fino a quel momento erano stati separati! 

 

[]