Diritto di recesso
Diritto di Recesso
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, ai sensi della Legge n. 50 del 15/01/1992 e successive integrazioni.
Termini
- Per i contratti non ancora perfezionati, senza ancora avere effettuato il pagamento, è sufficiente inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell’ordine e della nostra conferma d’ordine a supporto@cloet.it.
- Per i contratti già perfezionati con merce già ricevuta, bisogna darne comunicazione entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
- Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà darne comunicazione entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce e dovrà restituire il prodotto integro e comprensivo di imballo e accessori.
- Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti realizzati su misura, personalizzati o modificati su richiesta del cliente.
- Il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di prodotti ad uso personale come abbigliamento intimo o in caso di prodotti per la persona come profumi o creme una volta aperti.