Clo'eT
Chi è Clo'eT?
Paola Francesca Denti da vita a questo progetto nel 2013, con il desiderio di raccontare sempre una storia attraverso ogni singola creazione e di affidare, nelle mani di chi acquista, non solo un qualcosa di materiale ma un concetto da condividere, da praticare e di cui prendersi cura.
Clo’eT design è un mondo enciclopedico fatto di arte, pensiero e materia, piante sospese e marimo fluttuanti, casette in cemento e luci accoglienti, grammi di dolcezza e compleanni in scatola. Il sogno di un complemento naturale che ha radici lontane e una grande passione per il green, lo stile nordico e minimale.
Innumerevoli forme prendono vita all’interno di questo atelier – a palla, a cilindro, a triangolo, a cuore, a colonna e altrettante consistenze – compatte, vellutate, lisce e seghettate. Un enorme vocabolario, la cui lingua è l’unione di tutti gli elementi che lo tengono insieme.
In questo lavoro artigianale dal carattere inconfondibile, ogni singolo processo è raccontato, discusso e reso visibile con atteggiamento diretto e colloquiale che ne arricchisce di valore ogni creazione e che ne sottolinea un’emozione, uno stato d’animo, un percorso di vita o un desiderio. Non esiste scelta che venga lasciata al caso e ogni dettaglio è pensato per rendere l’esperienza unica e immersiva.
Alla base, una ricerca costante rende il mondo di Clo’eT un luogo sempre da scoprire e in grado di emozionarti, con uno sguardo rivolto sempre a quelle piccole cose in cui risiedono concetti dimenticati o semplicemente in attesa di essere ricordati.
Simbolo del marchio è una chiave di carica per ricordare ad ognuno la propria unicità e la possibilità di decidere, con consapevolezza, se fornire una carica positiva o negativa alle proprie giornate.
*Sul territorio nazionale sono stati selezionati oltre 50 eccellenti negozi, diventati rivenditori ufficiali del brand.
*Nel 2019 il marchio Clo’eT design è stato inserito nei punti vendita Rinascente.
