Bondy wash

Igiene casa

Igiene della casa
Bondi wash

Quello che prima era normalità oggi è diventata un’ossessione, igienizzare ogni singola cosa! Un’ossessione che ci ha portati ad avere prodotti di ogni tipo sparsi per casa, con packaging davvero improbabili e spesso senza nemmeno avere la consapevolezza del loro contenuto. Questo perché il nostro obiettivo in ogni singolo minuto della giornata è: disinfettiamo tutto! Proprio per questo Clo’et ha selezionato una linea di prodotti 100% naturali e tutti testati per eliminare il 99,99% di germi e batteri, oltre che virus. Una linea totalmente made in Australia caratterizzata da splendide profumazioni di vegetazione locale e dal design fighissimo così anche se li dimentichiamo in giro per casa non sembra nemmeno che facciano disordine!

Bondi Wash combina l’efficacia e le fragranze della flora Australiana con un lussureggiante mix di oli essenziali ed attivi naturali, per dar vita ad una linea delicata sulla pelle e naturalmente efficace. 

I prodotti sono arricchiti da ingredienti attivi naturali come: estratto di Flame Tree, Lilly Pilly ed Emu Apple. Si tratta di piante e arbusti autoctoni australiani pressoché sconosciuti in Europa e i cui estratti vantano proprietà antiossidanti, antinfiammatorie ed emollienti. 

Testata per eliminare naturalmente il 99.99% di germi e batteri, incluso virus, questa linea si pone fin dall’inizio l’obiettivo di delineare nuovi standard nelle formulazioni naturali: tutti i prodotti contengono più del 99% di ingredienti a base vegetale e nessun componente potenzialmente nocivo. I prodotti sono biodegradabili, non tossici e sono realizzati con materie prime accuratamente selezionate dai migliori fornitori australiani. Privi di solfati, parabeni, PEG, fenossietanolo, coloranti e profumazioni sintetiche.

La linea BONDI WASH é stata realizzata con integrità: i prodotti sono altamente concentrati e per questo gli erogatori dispensano solo la quantità necessaria di prodotto per evitare gli sprechi. 

Accedi al tuo account

*Nuovo sito nuovo account! I vecchi account non sono più attivi, effettua una nuova registrazione. Grazie

Alle origini della cultura giapponese vi era l’usanza di unire il proprio Marimo con quello della persona amata, al momento del matrimonio. Così come due persone decidono di convivere sotto lo stesso tetto e condividere le gioie e i dolori, così i loro Marimo troveranno un compagno di vita. Clo’eT onora questa usanza permettendone la sopravvivenza storica e geografica, consigliando di effettuare questo rito dopo il taglio della torta. Lo sposo e la sposa uniranno sotto lo stesso tetto (unico contenitore) i loro due marimo che fino a quel momento erano stati separati!