
Benvenuti nel Blog di Clo’eT!
Motivazioni e obiettivi di questa svolta editoriale: un blog creato per condividere a 360 gradi pensieri e progetti in pieno stile Clo’eT Design.
Motivazioni e obiettivi di questa svolta editoriale: un blog creato per condividere a 360 gradi pensieri e progetti in pieno stile Clo’eT Design.
Una piccola guida su come lavare e prendersi cura del marimo senza commettere errori.
Può accadere che un marimo si possa rompere: cosa fare quando ciò accade? Scopri con Clo’eT le cause e i rimedi. Sei pronto a legarlo?
Cosa posso e cosa non posso aggiungere come fondale al barattolo marimo?
Quando si compara un Marimo questa è una delle domande più gettonate! Scopri insieme a Clo’eT la soluzione migliore e quale tappo NON USARE!
Non perdere nessuna novità del mondo Clo'eT e sui marimo
*Nuovo sito nuovo account! I vecchi account non sono più attivi, effettua una nuova registrazione. Grazie
Alle origini della cultura giapponese vi era l’usanza di unire il proprio Marimo con quello della persona amata, al momento del matrimonio. Così come due persone decidono di convivere sotto lo stesso tetto e condividere le gioie e i dolori, così i loro Marimo troveranno un compagno di vita. Clo’eT onora questa usanza permettendone la sopravvivenza storica e geografica, consigliando di effettuare questo rito dopo il taglio della torta. Lo sposo e la sposa uniranno sotto lo stesso tetto (unico contenitore) i loro due marimo che fino a quel momento erano stati separati!