Spedizioni & Consegne

Dunque hai appena completato il tuo ordine; ma quanto ci vorrà per ricevere il tuo nuovissimo e scintillante acquisto? La tabella sottostante ti darà un’idea di quanto tempo ci vorrà per ricevere la spedizione a casa tua e se è necessario contattarci per ricevere notizie in merito. Considera che alcuni prodotti che vengono personalizzati possono richiedere da 1 a 3 giorni prima che la spedizione venga affidata al corriere.

Ecco le tempistiche che devi considerare mentre aspetti il tuo ordine:
  • Spediamo durante i giorni lavorativi. Dal Lunedì al Venerdì, Escluse le feste nazionali.
  • La spedizione sarà partita quando riceverai la mail “Il tuo Ordine è stato Spedito!”.
  • Se hai ordinato un prodotto che prevede una personalizzazione potrebbero essere necessari da 1 a 3 giorni prima che la spedizione venga affidata al corriere, altrimenti in 24/48 ore riceverai il tuo acquisto.

Ci appoggiamo ai migliori corrieri in Italia per consegnare i prodotti Clo'eT con rapidità e precisione. Nella maggior parte dei casi la consegna avverrà secondo i tempi della tabella, tranne in rari casi che possono dipendere dalla zona di destinazione o da cause di forza maggiore.

Quindi quando devo contattare l'assistenza o il corriere? La tabella qui sopra ti da un indicazione di quando dovresti ricevere il tuo acquisto. Se credi che la consegna sarebbe già dovuta essere avvenuta contattaci.
  1. Quali sono i costi di spedizione?

    Una volta arrivato alla pagina di checkout inserisci il tuo indirizzo e scegli il metodo di pagamento. I costi di spedizione verranno calcolati automaticamente e saranno aggiunti al subtotale prima di completare l'acquisto.

  2. Posso tracciare il mio ordine?

    Come dicevamo, ci appoggiamo ai migliori vettori nazionali (DHL, Mailboxes Etc.) le spedizioni sono sempre tracciabili e ti comunicheremo il codice di tracciamento una volta effettuata la spedizione. Se per qualche motivo non avessi ricevuto il codice di tracciamento non esitare a contattarci e saremo lieti di comunicartelo.

  3. Quando e da dove partono le spedizioni?

    Tutte le spedizioni partono ogni giorno alle ore 16:00 dal nostro negozio fisico situato a Bergamo in Lombardia . Se l'ordine viene inserito entro l'orario di ritiro del corriere, la spedizione parte il giorno stesso, altrimenti viene elaborata il giorno successivo

To Top