Bau

Bau
Desc

2 elementi

Mostra come Griglia Lista
per pagina
Desc

2 elementi

Mostra come Griglia Lista
per pagina

CHI E’ OLIVIA:



Olivia
  è una Weimaraner di 2 anni che ha ereditato il ruolo di direttrice marketing di Clo’eT dopo la Dobermannessa Chloe.
 
Prende questo incarico dopo 12 anni di eccellete operato della Dobermannessa, a cui va parte del nome del marchio. 
Olivia si chiama Olivia perchè è il nome della linea di gioielli di Clo’eT… le è stato affidato subito un ruolo importante! 
Olivia è una screanzata dolcissima quasi sempre presente nello store a Bergamo con l’obiettivo di seguire ogni passo l’operatività e selezionare i clienti più dispendiosi di coccole e biscotti! 

Olivia ha 4 inseparabili peluches che non distrugge mai e che raduna attorno a se: la mucca Santina, Oscar l’agnellino, Mateo ( con una sola T) lo scimmione, Carletto il porcello. Se sono dispersi nella casa li cerca a seconda di chi chiami. 


Ciò che ama Olivia: La sua padrona. La sua padrona. La sua padrona. La sua padrona. Le patatine fritte. 


Ciò che odia Olivia: i temporali, l’aspirapolvere, il camioncino dei rifiuti del vetro, il sentir dire “ Olivia ci vediamo dopo fai la brava”.


Ciò che la ossessiona: i gatti con cui lei vorrebbe fare amicizia ma loro no: Tina, Frida, Modi, Sissi, Coso.

Educazione: montessoriana  fino a quando invece non partono le minacce “ti mando in collegio” o “ti abbandono in autogrill” che arrivano sempre dopo qualche marachella.

Come si mantiene bella: al suon di “ Olivia viene a fare il bagnetto” ci si prende cura del suo pelo di velluto. (Olivia ha scelto la linea dog Bondi Wash.)  


Segni distintivi: stupida! ( ma bella) 

To Top